ABOUT ME
Sono nata in Uruguay e sono, come tanti del mio paese, discendente da famiglie spagnole e...italiane!
Nel lontano 1990 sono venuta a studiare in Italia, assieme al mio compagno di vita, amico e marito. E da allora il mio nido è qui. Anche se volo spesso oltre oceano per nutrirmi di emozioni e sentimenti che il tempo e la distanza non intaccano. E qui, nella mia cara Parma, ci sono tanti affetti fondamentali, i miei adorati figli, mio marito, la nostra fantastica cagnolina, famiglia e amici, che mi accompagnano nella vita quotidiana rendendola vibrante e felice.
¡Gracias a la vida! Come dicono i meravigliosi versi di Violeta Parra che mi ritornano in mente nelle dolci voci di Mercedes Sosa e Joan Baez.
Al Nuno Feltro mi sono avvicinata per un motivo preciso: ho visto una stola che anni fa mia sorella aveva comprato all'estero e mi è piaciuta molto. Purtroppo non siamo riuscite ad arrivare al nome dell'artista né al negozio...Ho cercato durante i miei viaggi qualcosa di simile ma non l'ho mai trovata. Così, ho deciso d'imparare a fare io stessa la mia stola!
Sono soltanto all'inizio di un'avventura che mi sta prendendo l'anima.
Un qualcosa che stimola la mia immaginazione e mi spinge a sperimentare, a "giocare" con i materiali e la mia fantasia creando ogni volta un oggetto unico che stupisce anche me.